"TORRI" UN FUMETTO IDEALE PER CHI VIVE LA PERIFERIA E LA SCUOLA - IL SECONDO E NUOVO FUMETTO DI MILITANZA GRAFICA DISPONIBILE DA NOVEMBRE 2024 🔴 AUTOPRODOTTO, SENZA PADRONI, PER IL MOVIMENTO.
Decreto Sicurezza veleno
Decreto Sicurezza Veleno

Il veleno sicurezza è una sostanza derivata da un decreto liberticida che, assunta da una società, ha effetti dannosi temporanei o permanenti fino ad essere letali attraverso un processo di repressione, fascismo e stato di Polizia. L’assunzione coatta di questo micidiale veleno abbatte la libertà d’espressione e l’autodeterminazione di chi non accetta il ritorno di pratiche politiche e societarie di puro purissimo stampo littorico ed italico.

Il veleno sicurezza si propaga rapidamente grazie all’azione virtuale e digitale della molecola fake news, irradiando rapidamente la società fino alle periferie aumentandone così la propagazione e la capillarità dell’effetto.

“È la dose che fa il veleno” diceva nel Rinascimento il chimico e medico Paracelso: in questo caso basta una singola goccia per trasformare ciò che era in ciò che vogliono loro.

E mentre si cerca di far passare il decreto a colpi di fiducia in Parlamento e a mazzate di manganelli e lacrimogeni fuori, mentre a Monza vengono addirittura premiati con scatti di carriera chi è stato condannato nelle forze dell’ordine a più di 3 anni per le violenze durante il G8 2001 di Genova alla scuola Diaz, noi, tu, io e tutto il movimento dobbiamo essere l’antidoto. Dobbiamo essere la sostanza antagonista a questa ennesima trovata repressiva di Stato.

Cose stampate

Condividi dal basso