"TORRI" UN FUMETTO IDEALE PER CHI VIVE LA PERIFERIA E LA SCUOLA - IL SECONDO E NUOVO FUMETTO DI MILITANZA GRAFICA DISPONIBILE DA NOVEMBRE 2024 🔴 AUTOPRODOTTO, SENZA PADRONI, PER IL MOVIMENTO.
Io li odio gli infiltrati nel movimento
Io li odio gli infiltrati nel movimento

Altri infiltrati nel movimento, in questo caso specifico in Potere al Popolo e nell’organizzazione giovanile universitaria Cambiare Rotta, direttamente dalla scuola cadetti della Polizia di Stato ora dislocati fra anti-terrorismo ed intelligence interna detta anche servizi di prevenzione. Dopo il primo caso di Napoli, Fanpage ha ampliato la sua ricerca e la sua inchiesta pescando altri casi fra Milano, Bologna e Roma (quest’ultimo parrebbe non andato a buon fine) di infiltrazione di spie di Stato dentro ad un partito politico e dentro alla sua organizzazione universitaria.

La intricata macchina fatta di fili sottili e nutrita a suon d’informazioni, emerge dal movimento e nel movimento come fu tanti anni fa e come, a questo punto la presunzione di continuità è oggettivamente dovuta, continuano a fare da sempre.

Io li odio gli infiltrati nel movimento. Solidarietà a tutte le persone che son state colpite.

Condividi dal basso