33,0037,00

Sei Bell* Come un 25 Aprile

  • 115 Gr. / Carta bianca. Ottima resistenza all’umidità, acqua e raggi del sole oppure carta da interno / Blueback sempre 115 gr. con una migliore qualità e definizione.

  • Doppia copia per regalarla a chi vuoi, attaccarla dove vuoi, ovunque.
  • 35 cm x 50 cm
  • Cornice non compresa
Svuota
COD: MG-25APRILE Categoria: Tag:
Condividi dal basso

Descrizione

Sei bella come un 25 Aprile è un poster che nasce da una notizia di cronaca locale. Nella località di Sant’Agostino, ignote o ignoti, scrivono questa frase su muro.

 

Sei Bella come Un 25 Aprile
Fonte Bergamo News

Un messaggio d’amore che ho deciso di declinare eliminando il limite di genere, per rendere questo poster e manifesto per tutte e tutti. Per un 25 Aprile, per sempre. E non come quello del 2020.  «Cittadini, lavoratori! Sciopero generale contro l’occupazione tedesca, contro la guerra fascista, per la salvezza delle nostre terre, delle nostre case, delle nostre officine. Come a Genova e a Torino, ponete i tedeschi di fronte al dilemma: arrendersi o perire.» Sandro Pertini proclama lo sciopero generale. Milano, 25 aprile 1945

Non è facile di questi tempi ricordare certi avvenimenti. Molte e molti si distaccano dalle radici di un passato da preservare, condividere per muoversi invece verso un radical chic e ad un politicamente corretto a dir poco nauseante. Ricordiamo il 25 Aprile. Condividiamolo a tutte e a tutti. 

Dettagli tecnici manifesto

Carta bianca antispappolo / affissione da 115 grammi, specifica per la stampa di manifesti per affissione.
Garantisce una buona resistenza alla pioggia e al sole.

Oppure in versione alta qualità da interno per aumentare la qualità di stampa, i dettagli e i colori. La grammatura è identica, con Blueback.

La stampa è a 4 colori.

Infine, il poster è stato disegnato con tecnica mista, raster e vettoriale.

Informazioni aggiuntive

Dimensioni 35 × 50 cm
Qualità di stampa

Alta Qualità (Per intenditrici ed intenditori), Standard (È ottima anche questa eh!)

Ti potrebbe interessare…