"TORRI" UN FUMETTO IDEALE PER CHI VIVE LA PERIFERIA E LA SCUOLA - IL SECONDO E NUOVO FUMETTO DI MILITANZA GRAFICA DISPONIBILE DA NOVEMBRE 2024 🔴 AUTOPRODOTTO, SENZA PADRONI, PER IL MOVIMENTO.
TAVERNA SANTA CHIARA NAPOLI
Taverna Santa Chiara di Napoli

Insulti, minacce sioniste contro la Taverna Santa Chiara di Napoli. Apprendiamo di una nuova aggressione sionista nei confronti di chi dice no al genocidio e di chi difende il diritto dell’esistenza della Palestina.

I fatti ripresi dalla rete @noddl1660

“Appena avuta discussione con due turisti stranieri: alla fine del pasto si mettono a parlare con il tavolo accanto e dicono che sono israeliani e di quanto è bella #israele e di andare a visitarla. Nasce una conversazione pacifica collettiva, dati gli spazi ridotti della Taverna e, quindi, parlo della nostra scelta di aderire alla campagna contro l’ #apartheid israeliano e contro il #genocidiopalestinese. Di punto in bianco, loro iniziano ad attaccarmi con arroganza, accusarmi di antisemitismo e a minacciarmi, urlandomi contro e riprendendomi con il cellulare. È evidente che la presa di posizione è improcrastinabile; per questo noi ripubblichiamo la posizione assunta dal nostro esercizio commerciale e invitiamo tutti gli esercenti a farlo”

Mai antisemiti! Sempre antisionisti!

Condividi dal basso