16,70

Memoria Militante
50 carte d’autore per non dimenticare.

PRE-ORDER DISPONIBILE! LE CARTE VERRANNO INVIATE DAL 01 LUGLIO 2024 IN ORDINE D’ARRIVO

Edizione prima — Anno 2024

  • 50 carte a 350gr. Rettangolari — per un totale di 25 coppie
  • Misura standard da poker
  • Confezione di cartoncino personalizzata
  • Stampa fronte e retro
  • Tutti i le figure sono disegnate in maniera del tutto originale

 

45 disponibili

COD: MG-MEMORIA-MILITANTE Categoria: Tag:
Condividi dal basso

Descrizione

Memoria Militante, le prime carte da memory per non dimenticare.

La prima edizione di Memoria Militante, carte da gioco d’autore per memory e simili. Troverai 25 militant* per un totale di 50 carte. Le carte presenti hanno una carta spessa a 350gr, con rifilatura quadrata sugli angoli, stampate in 4 colori fronte e retro con scatola di cartoncino per il trasporto, personalizzata.

Modalità di invio di Memoria Militante

L’invio avviene solo ed esclusivamente via Poste Italiane in modalità pacco. Il tracking non viene condiviso per motivi di privacy ma è presente in caso di necessità e quindi se il pacco “tarda ad arrivare” scrivetemi che così controlliamo.

Io ci tengo a specificare una cosa che la scrivo qui: il lavoro d’invio è totalmente manuale ergo prendo il mazzo, piego la fustella della confezione, impacchetto, prendo un’autobus di linea pubblica, arrivo a piedi in Posta e spedisco.

Ergo per cortesia, la massima se non totale pazienza per la spedizione! Appena arriverà l’ordine lo prendo in consegna e vi arriverà un’email con “Ordine in coda o sospeso”: questo significa che lo sto preparando e sto per prendere l’appuntamento in Posta.

Appena mollo il pacco in Posta, vi arriverà una seconda ed ultima email con “Ordine completato” che significa che è stato consegnato al desk e lo stanno elaborando loro.

Essendo che manderò via pacco in modalità PIEGHI DI LIBRI NON TRACCIABILE, teoricamente, l’arrivo presso il vostro domicilio è lentuccio nei periodi di bassa intensità nelle spedizioni mentre nei momenti di alta intensità (pesante solamente a natale) i tempi si allungano molto. Massimo 20/22 giorni lavorativi dalla mia consegna di media.

In caso di ritardi dovete contattare il vostro ufficio postale di zona chiedendo lo status della consegna della cosiddetta “Posta ordinaria”.

Perchè hai creato sta pazzia?

Perchè credo che il gioco possa generare una memoria prima individuale ma solo per la collettività. Con i nomi e i volti e grazie alle carte “matte” posso in qualche maniera non far dimenticare le storie di chi ha sacrificato tutto per una lotta e per una nuova visione del mondo tutto.

 

 

 

Ti potrebbe interessare…