20,00

Il primo fumetto di Jah in Militanza Grafica, totalmente auto-prodotto. Ecco i dati tecnici. Leggi tutto per bene, mi raccomando.

  • Formato A5
  • Dorso 7 mm
  • Copertina opaca 300 gr.
  • Pagine interne lucide 180gr.
  • Bianco e nero in alta qualità

8 disponibili

COD: MG-SID Categoria: Tag: ,
Condividi dal basso

Descrizione

Scusate il disturbo è un fumetto dispotico che attraversa la militanza e la lotta politica cullandosi fra spazio e tempo, fra periferia e parchi, fra repressione ed amore libero, fra binari e stelle lontane.


Modalità e tempi di spedizione

Le copie in stock sul sito sono sempre limitate, perché ho deciso di dare la priorità alle iniziative e agli spazi e collettivi militanti del paese. In caso le copie in stock siano finite potete comunque ordinarlo mettendovi così in coda ma i tempi naturalmente si allungano.  Il fumetto viene e verrà spedito per l’Italia in una busta A4 imbottita nella sola modalità piego di libri tramite i servizi di Poste Italiane. Per l’estero invece ci si appoggerà a vettori diversi.

Ogni settimana devo imbustare chi li prende, fare 172 gradini, pigliare un autobus, fare una delle scalinate più folli che ho mai visto nella mia vita ed infine fare la coda alle Poste (no boh non è detto. C’ho l’app quindi provo ad usarla, promesso). Questo sprazzo di vita reale vi fa capire che non dovete avere alcuna fretta altrimenti vado in depressione e mi sento una merda. Io mi impegno promesso. Quando consegno le buste coi fumetti alle poste vi arriverà un’email di conferma definitiva dell’ordine. Da lì sul sito delle poste dichiarano 4/5 gg lavorativi.

Ora per anticipare delle domandone esistenziali
me le auto-scrivo e mi auto-rispondo. Ok?

Ho ordinato un fumetto e un manifesto.  Mi è arrivato un pacco con solo uno dei due. Mi stai fregando lo so.

No. C’è scritto ovunque. Le cose che stampo e creo arrivano da luoghi differenti, in tempi differenti. Mi dispiace ma son sol* a fare tutto

Voglio una dedica, un disegnetto, un firma.
Cose così.

Ok, scrivimelo nelle note nel checkout prima di versare il contributo. Ma vi prego, niente cose complessissime.

Posso spedire il fumetto in una tabaccheria, in un fruttivendolo, in una bottega così poi lo passo a prendere?

Sì certo. Ovviamente non mi piglio l’accollo di responsabilità se finisce il pacco per sbaglio in una friggitrice.

Domani è Natale, lo ordino ora. Deve arrivare entro domani e con tracking.

Al netto che odio con tutto me stess* il consumismo spasmodico e tossico del capitale cristiano non puoi pensare di avere cose via Posta in così poco tempo. Cioè ma anche no. Ergo o ci pensate prima oppure arriverà quando arriverà. Evviva la dolce lentezza! Non sono Amazon.

Informazioni aggiuntive

Peso 250 g
Dimensioni 21 × 14,8 × 0,7 cm