fbpx
"TORRI" UN FUMETTO IDEALE PER CHI VIVE LA PERIFERIA E LA SCUOLA - IL SECONDO E NUOVO FUMETTO DI MILITANZA GRAFICA DISPONIBILE DA NOVEMBRE 2024 🔴 AUTOPRODOTTO, SENZA PADRONI, PER IL MOVIMENTO.
In offerta!

18,0025,00

Il secondo fumetto di Jah in Militanza Grafica “Torri – un fumetto ideale per chi vive la scuola e la periferia”, totalmente auto-prodotto. Ecco i dati tecnici. Leggi tutto per bene, mi raccomando.

  • Tiratura limitata
  • Le copie verranno inviate dal 30/11/2024 in ordine d’arrivo
  • Formato A5
  • Dorso 6 mm circa
  • Copertina opaca 300 gr.
  • Pagine interne lucide 180gr.
  • Bianco e nero in alta qualità

Ehi vuoi fare la combo con i due fumetti? Così ti faccio anche un sconto!
“Torri” è quasi un sequel del primo fumetto
“Scusate il Disturbo” che trovi qui.
COD: MG-TORRI Categoria: Tag: ,
Condividi dal basso

Descrizione

Torri è un fumetto dispotico che attraversa la militanza e la lotta politica attraverso la scuola e le periferie di questo paese. Un fumetto, quello di Militanza Grafica, che ripercorre la periferia in un mondo dove le torri del sistema soffocano il cielo. Edifici che si reggono seguendo le logiche del dominio capitalistico, utilizzando corpi ed anime represse per sostenersi. Per un nuovo balzo, perchè alla fine quando crolleranno ci basterà!


Modalità e tempi di spedizione

Le copie in stock sul sito sono sempre limitate, perché ho deciso di dare la priorità alle iniziative e agli spazi e collettivi militanti del paese. In caso le copie in stock siano finite potete comunque ordinarlo mettendovi così in coda ma i tempi naturalmente si allungano.  Il fumetto viene e verrà spedito per l’Italia in una busta A4 imbottita nella sola modalità piego di libri tramite i servizi di Poste Italiane. Ergo, il pacchetto verrà infilato in una buca delle lettere. Abbiate cura d’averla. Per l’estero invece ci si appoggerà a vettori diversi.

Ogni settimana devo imbustare chi li prende, fare 172 gradini, pigliare un autobus, fare una delle scalinate più folli che ho mai visto nella mia vita ed infine fare la coda alle Poste (no boh non è detto. C’ho l’app quindi provo ad usarla, promesso). Questo sprazzo di vita reale vi fa capire che non dovete avere alcuna fretta altrimenti vado in depressione e mi sento una merda. Io mi impegno promesso. Quando consegno le buste coi fumetti alle poste vi arriverà un’email di conferma definitiva dell’ordine. Da lì sul sito delle poste dichiarano 4/5 gg lavorativi.

Attenzione: in caso il servizio postale non trovasse l’indirizzo da te condiviso dopo 30 gg torna a me e ti riscrivo per riprovarci. Altresì se non torna indietro e tu non lo hai mai avuto, ahimè te l’hanno dolcemente rubato e lì non ci posso far nulla. Così va la vita!

Ora per anticipare delle domandone esistenziali
me le auto-scrivo e mi auto-rispondo. Ok?

Ho ordinato un fumetto e un manifesto.  Mi è arrivato un pacco con solo uno dei due. Mi stai fregando lo so.

No. C’è scritto ovunque. Le cose che stampo e creo arrivano da luoghi differenti, in tempi differenti. Mi dispiace ma son sol* a fare tutto

Voglio una dedica, un disegnetto, un firma.
Cose così.

Ok, scrivimelo nelle note nel checkout prima di versare il contributo. Ma vi prego, niente cose complessissime.

Posso spedire il fumetto in una tabaccheria, in un fruttivendolo, in una bottega così poi lo passo a prendere?

Sì certo. Ovviamente non mi piglio l’accollo di responsabilità se finisce il pacco per sbaglio in una friggitrice.

Domani è Natale, lo ordino ora. Deve arrivare entro domani e con tracking.

Al netto che odio con tutto me stess* il consumismo spasmodico e tossico del capitale cristiano non puoi pensare di avere cose via Posta in così poco tempo. Cioè ma anche no. Ergo o ci pensate prima oppure arriverà quando arriverà. Evviva la dolce lentezza! Non sono Amazon.

Informazioni aggiuntive

Peso 250 g
Dimensioni 21 × 14,8 × 0,7 cm
Vuoi anche il primo fumetto?

No, va bene solo Torri, Sì, prendo anche Scusate il Disturbo

Ti potrebbe interessare…