7,00

Andata e Ritorno – Numero 1 – Insorgiamo!

Edizione limitata a 100 copie.

  • Stampato su carta 80gr usomano, ripiegato in 4 pieghe. Colore nero quadricromatico. Senza rilegature.
  • Tagliato a mano
  • Questo numero contiene un poster al centro del impaginato.
  • Edizione limitata a 100 copie.
  • 4 facciate di testo e disegni + 1 manifesto.
  • Pubblicato a Gennaio 2024

 

77 disponibili

COD: MG-AR-1 Categoria: Tag: , ,
Condividi dal basso

Descrizione

Introduzione al numero 1 – Insorgiamo!

Una storia quella di Insorgiamo e del movimento operaio della ormai ex GKN in Campi Bisenzio (Firenze), disegnato e raccontato con le mie parole e con le mie esperienze dirette vissute fra di loro, con loro, per loro. Per un nuovo balzo delle lotte operaie ma non solo. Per questo, per altro, per tutto!

Cos’è Andata & Ritorno?

Andata & Ritorno è una posterzine. Cioè mi spiego. È una fanzine perchè è piena di testo e di disegni, questo ok. Ma è anche un poster gigante quando lo apri. Insomma una cosa mixata. Andata & Ritorno è un progetto editoriale che vuole raccontare storie che altresì non verrebbero raccontate, che rischierebbero di perdersi nel vuoto di un mondo che si volta dall’altra parte. Esce una volta al mese, sempre verso fine mese. La stampo, piego una per una le copie, le imbusto e te la spedisco. 

Come viene spedita la posterzine Andata e Ritorno?

Viene spedito mediante pieghi di libri tramite Poste Italiane. La spedizione non è tracciata. Abbiate pazienza! Nel momento in cui deposito il pacco presso gli uffici postali (vi arriverà un’email di Ordine Completato) passano circa 12/20 giorni lavorativi prima che arrivi.  Cito testualmente ciò che dice il sito di Poste Italiane:

La consegna degli invii di Pieghi di libri avviene:

  • consegna in 4 giorni lavorativi successivi all’accettazione per il 90% degli invii
  • consegna in 6 giorni lavorativi successivi all’accettazione per il 98% degli invii

 

Mai stato più non reale. In realtà per mia diretta esperienza dalla mia email di “Ordine Completato” (quando proprio lascio la busta in Posta) passano dai 12 ai 20 gg lavorativi.

 

La modalità pieghi di libri prevede che la consegna avvenga nella buca delle lettere o posta sopra i mobiletti delle buche delle lettere dei condomini. Assicurati che la tua buca delle lettere sia raggiungibile! In caso di problemi gravi gravi devi contattare il centro postale della tua città per chiedere che cosa sta succedendo oppure se hai la fortuna di conoscere l’operator* di consegna anche detto postin* potrebbe essere un’ottima mossa chiedergli informazioni su come mai sta tardando.

Informazioni aggiuntive

Peso 80 g
Dimensioni 70 × 50 cm

Ti potrebbe interessare…