"TORRI" UN FUMETTO IDEALE PER CHI VIVE LA PERIFERIA E LA SCUOLA - IL SECONDO E NUOVO FUMETTO DI MILITANZA GRAFICA DISPONIBILE DA NOVEMBRE 2024 🔴 AUTOPRODOTTO, SENZA PADRONI, PER IL MOVIMENTO.
Leone XIV
Leone XIV

È arrivato il “nuovo leone” Papa Leone XIV. Il giubilo, la festa, il business dell’etica e dei liberi pensieri si “conclude” con il solito circo in Piazza San Pietro. Un conclave intorbidito da tutto ciò che poco mi riguarda come poco mi riguarda il dibattito sulla morte del solito monarca chiamato “Francesco”. Come si può esultare alla nascita internazionale ed universale di un “nuovo/vecchio Re”?. Come posso, conscio del mio status spirituale che preservo in maniera sincera, supportare l’ennesima monarchia assoluta del pensiero, dell’etica e della morale di fronte alle vetusta seppur meravigliose colonne del Bernini?

Come possiamo noi sperare, pensare e collaborare con chi crede nel giudizio universale dettato da dogmi che hanno generato (assieme a molti altri nda) i peggiori conflitti internazionali? Se la memoria è corta, il futuro resta incerto.

Lunga vita al Re, urlavano da Piazza S.Pietro.
Viva l’anarchia, urlo ed urliamo da quello spazio di repressione collettiva in cui ci hanno rinchiuso.

Prodotti in offerta

Condividi dal basso