fbpx
"TORRI" UN FUMETTO IDEALE PER CHI VIVE LA PERIFERIA E LA SCUOLA - IL SECONDO E NUOVO FUMETTO DI MILITANZA GRAFICA DISPONIBILE DA NOVEMBRE 2024 🔴 AUTOPRODOTTO, SENZA PADRONI, PER IL MOVIMENTO.
Zona Rossa
Zona Rossa

Son tornate le zone rosse. Divieto di stazionamento per persone che stanno ferme in luoghi determinati dalle solite forze del disordine. Il divieto, che comprende praticamente tutte le città durante i festeggiamenti di capodanno, si allunga fino al 31 Marzo nella capitale del capitale ovvero sia Milano.

Nel capoluogo lombardo, si cita dalla nota alle prefetture firmata Ministro degli Interni (Piantedosi): i soggetti interessati sono coloro che assumono atteggiamenti aggressivi (ma in che senso? nda.), minacciosi o molesti (eccolo qui l’ascia sociale chiamata decoro nda.) e che risultino destinatari di segnalazioni da parte dell’autorità giudiziaria per reati legati a (E come fate? Serve l’autocertificazione ancora? nda):

  • Stupefacenti (Anche una canna nda.)
  • Reati contro la persona (Tipo una rissa nda)
  • Reati contro il patrimonio (Alt! qui ci stanno dentro un sacco di persone che attuano azioni durante cortei o cose simili nda), come furto con scasso, rapina, danneggiamento (idem qui nda), invasione di terreni ed edifici (occupazioni? nda)
  • Detenzione abusiva di armi o oggetti atti ad offendere

Militarizzano le aree al passo dell’oca perchè è l’unica cosa che sanno fare. Così finisce il 2024 ed inizia un nuovo militarissimo 2025.

Buon anno a tutt*, tutte e tutti.

Fonte MilanoToday

Nuovi arrivi

Condividi dal basso