Massacro

Un nuovo massacro firmato #Israele. Nella notte una nuova incursione nel campo profughi palestinese di #Jenin ha causato la morte di 7 palestinesi e 27 feriti di cui 7 in gravi condizioni.

Non solo esercito e forze speciali hanno preso d’assalto case ed edifici pubblici ma anche l’aviazione ci ha messo del suo facendo crollare un palazzo abitato da moltissime famiglie che, secondo fonti israeliane, si trovano ancora sotto le macerie. I danni sono ingenti.

La comunità internazionale indaffarata a parlare dei conflitti per profitto resta viscidamente in silenzio di fronte a questo perpetrato massacro ai danni delle popolazioni palestinesi. Con le mani sporche di sangue, millantano la pace fra i popoli e la democrazia. Beh, se questa è la vostra grande visione globale sappiate che ci troverete sempre dalla stessa parte. Ovvero sia quella opposta a voi, cari democratici popolari. Ci troverete e mi troverete dalla parte del popolo palestinese. Dalla parte di chi come loro è derubato, ucciso, affamato, messo ai margini dalla guerra sionista e capitalistica.

Jenin resiste. Ancora. Come ieri.

Condividi dal basso